Son soddisfazioni!

by 17:41 1 commenti




Si ,sono soddisfazioni!
Sono davvero felice di comunicare a tutti voi, lettori di questo piccolo diario enogastronomico...e non solo, l'uscita del libro "Una ricetta al giorno ... leva il medico di torno 365 Ricette, Chef, Storie", una pubblicazione che racchiude l'esperienza ma specialmente la passione per la cucina di trecentosessantacinque persone.
Sono presenti alcuni tra gli Chef più affermati d'Italia, maghi della cucina che hanno messo a disposizione dell'Associazione Spaghettitaliani una loro creazione, a titolo del tutto gratuito , per il solo gusto di partecipare ad un'operazione volta alla promozione delle eccellenze della nostra penisola e senza alcun scopo di lucro.
Beh, ad alcuni potrà sembrare strano e non nego che all'inizio non sia stato cosi' anche per me ma...all'interno di questa splendida raccolta c'è stato spazio anche per il vostro ValentinoMazzola che ha accolto con entusiasmo l'invito dei curatori dell'opera e ha cercato di fare del proprio meglio per non deludere le aspettative.
Un'occasione unica anche per chi volesse finalmente scoprire...che faccia ha il sottoscritto!
Il libro per ora è acquistabile esclusivamente online o durante le tante iniziative di presentazione che si stanno svolgendo in ogni parte d'Italia.
Qui di seguito vi indico il link dove seguire il calendario degli eventi e dove poter acquistare il libro.
                             
                                      "Una ricetta al giorno...leva il medico di torno"  

1 commento :

  1. Grande Valentino Mazzola!!!! ne ordino una copia! :-)

    RispondiElimina