Il mistero del T-Bone Station

by 18:29 1 commenti


Il titolo di questo post, potrebbe far pensare, ai quelli di voi più affezionati  al blog, ad un'altra stravagante avventura culinaria di ValentinoMazzola, me medesimo o ad uno strano racconto del terrore ambientato in qualche demoniaca cucina riminese.
Nulla di tutto questo...per ora almeno.
Diciamo che il mio è quasi un invito, una richiesta di notizie direi, su quella che doveva , almeno dallo start up di quest'estate, diventare la più in voga tra tutte le steakhouse tex mex di Rimini e circondario.
Imboccando Viale Vespucci nel trascorso periodo estivo vi sarà sicuramente capitato di far cadere l'occhio sul fuoristrada, completo di livree pubblicitarie o ancor più sulle sinuose curve della hostess che invitava a scoprire e provare quella che apparentemente doveva essere la novità nel panorama della ristorazione della provincia.
Il vecchio "Caffe delle Rose" infatti , d'incanto, si era trasformato nella nuova e luccicante sede della italianissima catena di paninoteche chic, steakhause tex mex ( cucina piccante simil messicana) T-Bone Station.


Ora...mi sfugge totalmente, il motivo per il quale a pochi mesi dall'apertura sembra essere calato l'oblio su quella sfavillante prospettiva.
Tavoli vuoti e solinghi camerieri si aggirano infatti nell'ampio spazio minimal del locale, reso ancora più malinconico ( intendo lo sapzio minimal vuoto e non il locale di per se arredato in maniera moderna e funzionale) dalle totali vetrate che danno sull'imbocco di uno dei salotti di Rimini.
Vi annuncio che comunque a giorni passerò a provare quelli che , a detta di molti, sono i suoi ottimi hamburgers e le sue sfiziose specialità.
Quindi sarò sicuramente più esaustivo.
Non mi arrendo certo davanti a due tavoli vuoti e per voi vado fino in fondo!
In ogni caso, se qualcuno di voi avesse sperimentato l'esercizio in questione , non lesini commenti e racconti in merito.
Vi lascio i link da visionare per saperne di più.

http://www.t-bone.it/it/locali/rimini.html

1 commento :

  1. Ciao Valentino io ci sono stato l'estate scorsa dopo aver saputo della novità sul territorio Riminese
    Devo dire che la mia esperienza è stata positiva, locale abbastanza pieno come tra l'altro anche i locali adiacenti dovuto sicuramente alla presente di numerosi turisti che la stagione chiama.
    Questo inverno ci sono ritornato ma sicuramente la posizione del ristorante lontano comunque dalla fulcro della movida riminese, di certo non aiuta ma ho notato che effettuano un servizio molto utile per coloro che non hanno voglia di uscire di casa, il delivery ovvero le consegna a domicilio delle loro specialità.

    Sicuramente il mio prossimo passo sarà quello di chiamarli e ordinare, anche per capire questo servizio collegato con la loro cucina.

    Ciao ciao Antony

    RispondiElimina