A me piace questo.

by 12:35 0 commenti
Questo vino mi piace.
Non sto ad elencare come un sommelier, che non sono, le qualita' organolettiche di questa ottima spremuta d'uva ma......vi consiglio di provarlo direttamente.





Tra i vari Sangiovese che in questi anni ho assaggiato, questo mi e' rimasto particolarmente impresso.
A molti forse il prezzo risultera' un po' alto (dagli 8 ai 10 euro, a seconda del negozio), quindi facciamo cosi'.....perchè non mi postate un vostro commento dove mi dite qual'e' il vostro vino preferito??!!
Dai ragazzi, partecipate a questa alta ricerca enologica del ValentinoMazzola.
Potete spaziare dal Tavernello fino al Barolo , l'importante e che mi diciate quali sono i vostri gusti.Perche' il vino e' una questione di gusto.
Magari non vi ricordate perfettamente la cantina e l'annata, allora, provate a ricercare su internet, provate a spulciare la carta dei vini sul sito del vostro ristorante preferito.
Nel mondo del vino, si entra un po' cosi', quasi per sbaglio.....poi non lo si abbandona piu'.
 Aspetto tanti commenti e suggerimenti.
Ma che vino e' quello che ti piace tanto ValentinoMazzola?
Eccolo....www.calonga.it/

0 commenti :

Posta un commento