AMERICANATE !!!

by 19:02 0 commenti

Inorridisci Vissani!!!
Questa sera preparero' degli involtini di tacchino farciti con la senape e li accompagnero' con questi STREPITOSI fagioli conditi della Heinz. Trattasi di fagioli americani arricchiti di una speciale salsa al pomodoro , amido di mais, spezie varie etc...(meglio non sapere a volte).
Ragazzi ogni tanto ci vuole.Come diceva il mio amico proprietario di un noto ristorante della prima cintura riminese, sostenitore , quasi estrermista, della dieta tutta proteine e niente carboidrati: "dal lunedi' al sabato...stecchetto!, ma la domenica Mc Donalds. Ora , senza arrivare al suicidio del colon, somministrandosi una dose letale di Big Mac, si puo' davvero "svaccare", concedendosi magari qualche variazione sul tema, sempre con classe pero.Vi faro' sapere se meritano un giro da Vulpitta.
E poi farete del bene a circa 32.000 persone, tante infatti sono quelle impiegate in questa gloriosa impresa agroalimentare nata nel secondo 800.Persone che farciscono di ottima salsa anche i biscotti per bimbi Plasmon, di cui la Heinz e' proprietaria da ormai 50 anni. Bimbo ti piace il savoiardo al pomodoro?

0 commenti :

Posta un commento